Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

PATTINAGGIO CONSELVE A.S.D.

INTERVISTE

30/09/2015
Ancora soddisfazioni: tre titoli tricolori e due bronzi

Mentre sta per aprirsi la nuova stagione sportiva, quella 2014-2015 va in archivio con risultati soddisfacenti per il Pattinaggio Conseve, i cui atleti si sono fatti valere anche negli ultimi impegni agonistici.
A Misano Adriatico, in occasione dei campionati italiani AICS di artistico, i pattinatori allenati da Giulia Gobbo hanno raccolto due titoli tricolori nelle ripettive categorie grazie a Scarabello Ilaria e  Marco Archita.
Nela stessa rassegna quarto posto per Alice Santinato, Aurora Braggiè e Alessia Terzo, alla sua prima esperienza in una gara di questo livello.
Piazzamento importanti anche per Sara Bagatella (sesta), Ruzzon Gaia (nona), Maddalena Terzo e Valentina Montecchio (entrambe tredicesime) e per Giulia Archita, quindicesima.
A livello di squadra,Conselve è stata la prima formazione della provincia di Padova, chiudendo al settimo posto.
Gli specialisti della discesa sui pattini in linea erano invece impegnati a Pisogne (Brescia) nel campionato italiano di Roller Alpine Slalom.
Il gruppo allenato da Leonardo Zilio Zella ha conquistato anche qui un titolo con Lorenzo Scarabello, mentre Mattia Bregantin e Lorenzo Maisto sono saliti sul terzo gradino del podio.
Ora l'attività del Pattinaggio Conselve riprende in vista della stagione sportiva.
Lunedì alla tensostruttura Palamascagni, dove si allenano i gruppi, inizia la preparazione per gli atleti del roller, mentre il giorno dopo torneranno in pista quelli del pattinaggio artistico.

Il gazzettino di Padova

 
     

I NOSTRI SPONSOR